In commercio esistono tantissimi giocattoli ‘parlanti’, sicché scegliere quello giusto diventa molto complicato. Riuscire ad accontentare il proprio bambino, tenendo presente le sue esigenze e la sua età, non è sempre facile. Per questo motivo abbiamo deciso di stilare una lista con i 5 migliori giochi interattivi ideali per i bambini di 2 anni. Ecco quali sono
Clementoni: La grande fattoria parlante Sapientino Baby
Un gioco molto valido in grado di insegnare ai bambini i versi degli animali. Nella confezione sono inclusi una piccola console interattiva con cui ascoltare i versi degli animali, 6 tasselli raffiguranti gli animali e un grande puzzle da 12 pezzi.
Clementoni: il mio primo tablet educativo
Al giorno d’oggi i bambini sono molto attirati dal mondo della tecnologia, ma ovviamente a 2 anni non è il caso regalare loro un vero tablet. Il mio primo tablet di Clementoni è perfetto dato che è ricco di attività, con diverse modalità di gioco, tra cui versi degli animali, lettere e numeri colorati.
Lisciani: Baby Laptop Carotina
Un meraviglioso computer a giocattolo che da spento si trasforma in uno specchio. Il bambino utilizzando il Baby Laptop Carotina può imparare nomi e versi degli animali. Inoltre ha funzionalità semplici e divertenti, dato che canta e recita filastrocche, oltre ad offrire quiz di logica per i bambini.
Fisher-Price: Robottino Ballerino Beatbo
Un robot ballerino molto simpatico, alto quasi 40 centimetri. Il Robottino Ballerino Beatbo è di plastica, ma le antenne e le manine sono morbide. Il pancino è completamente ricoperto di lucine led che lampeggiano. Ha tre grandi tasti sui piedi che danno la possibilità di scegliere tra: Balla e Muoviti, Gioca e Impara, Registra e Remixa.
Fisher-Price : il tavolino del cagnolino
Un tavolo ricco di divertimento, con tante attività entusiasmanti per i bambini. Ci sono 4 modalità di gioco ogni attività ed è anche bilingue. Il tavolino del cagnolino di Fisher-Price comprende un piccolo laptop, un telefono, un libro e una pianola.