Marissa Light ha voluto raccontare su Tik Tok e la sua idea, ossia quella di diminuire ha soltanto tre grandi feste andando a celebrare soltanto le occasioni più importanti.
Mettere in piedi delle feste in grande stile con amici e parenti oppure festeggiare in famiglia? E’ questo un quesito che si pongono molti genitori e che da un po’ di tempo a questa parte sta facendo discutere anche molto il web. Il tutto è accaduto a seguito dell’intervento di un’influencer americana la quale ha preso una decisione riguardo a questo argomento. Pare infatti che Marissa Light abbia le idee abbastanza chiare su questo argomento e quindi su come organizzare le feste per bambini.
La scelta di Marissa Light sulle feste di compleanno
Su Tik Tok l’influencer Marissa Light è stata in grado di raccogliere più di 10.000 like nel momento in cui ha dichiarato che organizzerà per la figlia, soltanto delle feste grandi in tre occasioni e quindi non ogni qualvolta festeggia il compleanno.
Le date scelte sono quelle del primo compleanno, del sedicesimo compleanno e quello del diploma della scuola superiore.
Nel video in questione la donna afferma che ha voluto prendere questa decisione in quanto le feste di compleanno a cui ha partecipato insieme alla figlia sono state molto faticose.
Per lei sono state viste come un obbligo, uno noia fatta di lunghi pomeriggi chiusi in una stanza durante il quale i festeggiati non si accorgevano nemmeno della sua presenza.
Questa la sua dichiarazione: “Ho partecipato a feste per i tre, i sette e i dodici e anni e non sono state divertenti. Perciò non ho voglia di forzare i miei amici e la mia famiglia a fare la stessa cosa”.
Diverse sono le perplessità che ha suscitato la sua idea. In ogni caso, l’influencer afferma che i giorni del compleanno della figlia verranno festeggiati con una giornata dedicata soltanto a lei in cui la piccola può scegliere liberamente cosa fare.